Infortunio Chiellini, Sarri: «È l'anima della Juve, una perdita pesante»
Connettiti con noi

News

Infortunio Chiellini, Sarri: «È l’anima della Juve, una perdita pesante»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, nel corso della conferenza stampa di vigilia di Fiorentina Juve, ha parlato anche dell’infortunio di Chiellini

Un riferimento anche all’infortunio di Giorgio Chiellini per Maurizio Sarri nella conferenza stampa di vigilia di Fiorentina Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore toscano.

DIFESA – «Giorgio è l’anima della Juve. È stata una perdita pesante. Voglio recuperare completamente Rugani e far adattare un futuro top player come De Ligt il più velocemente possibile. Viene da un calcio diverso ed è giovanissimo, è normale che faccia un po’ di fatica nei primi mesi. Deve adeguarsi al nostro tipo di calcio, è un ragazzo che tra qualche mese riuscirà ad esprimere cose importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.