Sarri Juve, il retroscena: «Mandatemi via, ma è una squadra inallenabile»
Connettiti con noi

News

Sarri-Juve, addio avvelenato: «Mandatemi via, ma è una squadra inallenabile»

Pubblicato

su

Sarri Juve, addio avvelenato: «Mandatemi via, ma è una squadra inallenabile». Questo il messaggio del tecnico per Andrea Agnelli

A un mese dalla separazione tra Maurizio Sarri e la Juventus, il Corriere di Torino svela qualche retroscena ingombrante. Andrea Agnelli avrebbe provato ad approcciare con l’ormai ex tecnico bianconero un tentativo di risoluzione del contratto. Muro di Sarri: finché non avrà un nuovo incarico rimarrà a libro paga (più 2,5 milioni come da penale per aver interrotto prima il contratto).

Ma non è finita qui: «Voi mi mandate via, ma questa squadra è inallenabile», sarebbero state le ultime parole pronunciare da Sarri alla dirigenza Juve prima del licenziamento.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 8 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.