Sarri Juve, Franco Neri controcorrente: «Meritava un'altra occasione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri Juve, Franco Neri controcorrente: «Meritava un’altra occasione»

Pubblicato

su

Franco Neri, noto comico, ha parlato di Maurizio Sarri in chiave Juve nell’intervista esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, il comico e cabarettista Franco Neri ha parlato così di Maurizio Sarri, ex allenatore della Juve prossimo avversario con la sua Lazio.

Di fronte ci sarà Maurizio Sarri. Gli avrebbe concesso un’altra occasione sulla panchina bianconera?
«È sempre il solito giochino: quando si va bene l’allenatore è un genio, quando si perde è colpa sua. I giocatori però sono sempre quelli, sono loro che scendono in campo. Con il senno di poi non mi sembra sia stato giusto cambiare. Qui non si parla di antipatie personali ma di risultati e Sarri era riuscito a vincere uno scudetto tra mille difficoltà. Poi certe dinamiche le conosce solo chi vive lo spogliatoio ogni giorno».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A FRANCO NERI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.