Sarri Juve: giocatori poco coinvolti e modi bruschi. Tutti i retroscena
Connettiti con noi

News

Sarri Juve: giocatori poco coinvolti e modi bruschi. TUTTI i retroscena

Pubblicato

su

Sarri Juve: giocatori poco coinvolti e modi bruschi. TUTTI i retroscena di cosa non funzionò tra il tecnico toscano e i bianconeri

Domenica sera Sarri tornerà all’Allianz Stadium da ex. In vista della sfida tra Juventus e Lazio, ultima gara prima della sosta per i mondiali, Tuttosport ha analizzato ciò che non è andato tra il tecnico toscano e i bianconeri.

Tra gli aspetti predominanti il rapporto con i giocatori, molti dei quali non avevano voglia di reinventarsi nel Sarriball e ai quali non andavano giù certi modi troppo bruschi del tecnico. Pian piano poi si sono verificate assenze agli allenamenti (come Ronaldo) o di giocatori come Chiellini che si sentivano poco coinvolti. Alla fine si optò per un patto che portò lo scudetto prima della separazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.