Squalifica Sarri: niente sconto per l'ex tecnico della Juve. Torna nel derby
Connettiti con noi

News

Squalifica Sarri: niente sconto per l’ex tecnico della Juve. Torna nel derby

Pubblicato

su

Non è stato accolto il ricorso della Lazio per la squalifica di Sarri: l’ex allenatore della Juve non sarà in panchina contro il Torino

E’ arrivata la decisione della Corte Sportiva d’Appello sulla squalifica di Maurizio Sarri. Ilricorso presentato dalla Lazio è stato respinto e il tecnico ex Juventus salterà anche la sfida contro il Torino. Tornerà quindi in panchina nel derby con la Roma.

Questo il testo pubblicato sul sito della Figc: «La Prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale presieduta da Carmine Volpe ha respinto il reclamo della Lazio avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate inflitta dal Giudice Sportivo a Maurizio Sarri dopo l’espulsione rimediata in occasione di Milan-Lazio, match disputato lo scorso 12 settembre e valido per la 3ªgiornata del campionato di Serie A».

Il tecnico era stato sanzionato per avere «al termine della gara, sul terreno di gioco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.