Sarri: «Gol subiti? Siamo la migliore difesa del campionato»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Gol subiti? Vorrei ricordare che siamo la migliore difesa del campionato» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di vigilia di Juve Genoa, ha parlato anche della difesa della squadra bianconera

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Juve Genoa, Maurizio Sarri è intervenuto anche sui gol subiti dalla squadra bianconera. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico bianconero.

GOL SUBITI – «Vorrei ricordare che siamo la miglior difesa del campionato. Dobbiamo fare i conti con un campionato in cui si segna di più e i gol subiti a fine stagione non potranno più essere quelli cinque/sei anni fa. Noi nelle ultime partite abbiamo subito gol quasi solo su rigore: dobbiamo fare meglio ma possiamo considerare che la Serie A esprime più gol del passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.