Sarri torna in panchina: «Ha già detto sì al Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri torna in panchina: «Ha già detto sì al Napoli»

Pubblicato

su

L’agente Fedele si è soffermato sul possibile ritorno sulla panchina del Napoli di Sarri, ancora sotto contratto con la Juve

Si continua a parlare di un possibile ritorno al Napoli di Maurizio Sarri, contrattualmente ancora legato fino al 2022 alla Juventus. Sul futuro del tecnico è intervenuto l’agente Enrico Fedele, parlando a Televomero.

«Maurizio Sarri ha già detto di sì al Napoli. Non è più l’allenatore che abbiamo visto in passato, anche perché le esperienze a Londra con il Chelsea e a Torino con la Juventus lo hanno cambiato: ma in meglio per fortuna. Da quello che so io, è fatta al 70% con il Napoli».

LEGGI ANCHE: Pirlo Sarri, post eliminazioni a confronto: c’è una differenza importante

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.