Sarri Juve, Orsi sull’addio: «Non ha lasciato la sua impronta per un motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri Juve, Orsi sull’addio: «Non ha lasciato la sua impronta per un motivo»

Pubblicato

su

Ferdinando Orsi in esclusiva a Juventusnews24 ha spiegato il suo parere sull’addio tra Sarri e la Juve dopo appena una stagione

Oggi Sarri affronterà il suo passato in Lazio Juve.

Ferdinando Orsi, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, ha spiegato il suo parere sull’addio tra l’allenatore e i bianconeri dopo appena una stagione.

SARRI JUVE – «Sarri sta facendo discretamente bene, ha incontrato qualche difficoltà all’inizio nel cambio tattico, però è un allenatore bravo e capace. Non lo so se ha sbagliato qualcosa alla Juve o cosa non è andato. Ha pur vinto uno scudetto… Lui è sicuramente un tecnico di campo mentre lì forse serviva una gestione differente con i grandi campioni. A mio avviso, però, l’errore con Sarri è stato quello di non dargli la possibilità di avere il tempo necessario per poter dare la sua impronta di calcio alla Juventus. In due anni ha vinto Europa League e scudetto con Chelsea e Juve, non due squadre qualunque: magari qualcosa ha sbagliato ma mica tanto…».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA DI ORSI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.