Sarri: «Preferisco stare sempre nella metà campo avversaria» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Preferisco una squadra sempre nella metà campo avversaria» – VIDEO

Pubblicato

su


Maurizio Sarri parla di mentalità nel post gara di Juve Parma. Le parole del tecnico sul gioco e sull’atteggiamento da tenere

Nella conferenza stampa post Parma, Maurizio Sarri ha parlato anche della mentalità che vorrebbe vedere nella sua Juve.

«Io penso sia un discorso di mentalità. Sono sempre dell’idea che le partite in cui aggredisci sono quelle in cui spendi meno fisicamente e mentalmente. Alla fine penso che se riesci ad avere un grande predominio sulla partita, il dispendio di energie è minore. Il Parma sulle pressioni viene via lungo, è fisico, le problematiche possono venir fuori anche da questo. A volte noi ci mettiamo a palleggiare al limite della nostra trequarti, ma dovremmo uscire velocemente dalla metà campo e aggredire quella avversaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.