Sarri alla Juve: passi avanti questa sera, si attende solo un sì. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve: passi avanti questa sera, si attende solo un sì. Le ultime

Pubblicato

su

Sarri alla Juve: compiuti ulteriori passi avanti nell’operazione. Si attende soltanto un sì per chiudere l’arrivo del tecnico dal Chelsea

Secondo quanto riportato da Sky Sport, arrivano ulteriori novità sul fronte Maurizio Sarri alla Juve. Dopo l’incontro positivo avvenuto quest’oggi tra l’agente Ramadani e il Chelsea, anche lo stesso tecnico ha incontrato questa sera il club londinese.

Nell’incontro con Marina Abramovich, l’allenatore avrebbe ribadito le sue intenzioni di lasciare il Chelsea. Per andare via definitivamente da Londra, si attende soltanto il di Roman Abramovich, che però non dovrebbe opporsi alla decisione o chidere indennizzi da pagare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.