Sarri Juve: spunta un retroscena della 'Zarina' per liberarlo dal Chelsea
Connettiti con noi

News

Sarri Juve: spunta un retroscena della ‘Zarina’ per liberarlo dal Chelsea

Pubblicato

su

Sarri Juve: sarebbe emerso un retroscena della ‘Zarina’, Marina Granovskaia, per liberare il tecnico toscano dal Chelsea

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe emerso un retroscena importante legato all’addio di Maurizio Sarri dal Chelsea. Marina Granovskaia, detta la ‘Zarina’ alla quale Abramovich ha affidato il club, avrebbe concentrato fra le mani il destino dell’allenatore toscano.

Dall’Inghilterra, infatti, giungono voci di una ‘Zarina’ che per liberare Sarri potrebbe chiedere un indennizzo di 5/6 milioni di euro. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi legati al futuro dell’allenatore ex Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.