Sarri gufa la Juve: «Ringraziateci! Scudetto? Speriamo mollino prima loro» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sarri gufa la Juve: «Ringraziateci! Scudetto? Speriamo mollino prima loro»

Pubblicato

su

Prosegue la battaglia denigratoria di Maurizio Sarri nei confronti della Juventus. Ecco le sue parole sulla corsa Scudetto

Dopo gli attacchi su un presunto favoreggiamento da parte della Lega, Maurizio Sarri torna nuovamente a parlare della Juventus. Il tecnico del Napoli, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”, ha detto la sua sulla corsa Scudetto, gufando di fatto i bianconeri di Allegri: «Il campionato italiano sta diventando come quello tedesco con tre o quattro squadre buone e una nettamente superiore alle altre. In Germania però il campionato è chiuso, qui è aperto solo grazie a noi. Anzi, sorprendentemente ci siamo noi in testa. Lotta fino alla fine? Credo di sì, al limite spero siano prima loro a mollare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.