Sarri insiste e attacca Lega e Juve: «Voglio equità sui calendari» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sarri insiste e attacca Lega e Juve: «Voglio equità sui calendari»

Pubblicato

su

L’allenatore del Napoli ha attaccato, ancora una volta, la Juventus e la Lega calcio. Ecco le sue dichiarazioni

Nuovo attacco di Maurizio Sarri alla Lega Calcio e alla Juventus. Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa protestando, ancora una volta, per la decisione della Lega di non far giocare in contemporanea con la Juventus. Queste le sue parole: «Pressione dopo la vittoria della Juve sul Chievo? Dipende sempre dal risultato che arriva. Io non volevo parlare di questo, volevo parlare di equità, non so se sia meglio giocare prima o dopo. Perché 9-0 mi sembra difficile, 7-2 sarei rimasto perplesso, 9-0 era una probabilità su un milione…».

L’allenatore del Napoli ha parlato anche del calcio giocato dalla sua formazione, esaltando il lavoro dei suo ragazzi: «La bellezza è l’unica arma a nostra disposizione per fare risultato. Noi puntiamo solo sulla bellezza, non abbiamo altre strade». Il tecnico ha commentato anche gli episodi dubbi in Napoli-Bologna (il club rossoblù recrimina per il generoso rigore assegnato al Napoli e per la mancata assegnazione del penalty per un netto fallo di mani in area di Koulibaly): «Il rigore c’era, anzi io avrei anche espulso Masina. Il mani di Koulibaly è troppo vicino, non può sparire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.