Sarri esalta la Lazio: «Ha tutte le componenti da grandissima squadra»
Connettiti con noi

News

Sarri esalta la Lazio: «Ha tutte le componenti da grandissima squadra»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha esaltato la Lazio nella conferenza stampa della Juve alla vigilia del match di Supercoppa 2019

Parole importanti, quelle spese da Maurizio Sarri in conferenza stampa, per la Lazio, prossima avversaria della Juve in Supercoppa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LAZIO – «È una partita secca, vale solo per la Supercoppa perché il campionato è un’altra storia. Parliamo di una squadra forte tecnicamente e mi meraviglio come l’anno scorso non sia riuscita ad andare in Champions. Ha uno dei centrocampi più forti d’Italia, ha un attaccante che ha fatto 17 gol in 16 partite e ha tutte le componenti per essere una grandissima squadra. Non credo però possa influire sui prossimi cinque mesi di stagione…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.