Sarri ritrova la Juve: «Preparerà bene la sfida, motivazioni al massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri ritrova la Juve: «Preparerà bene la sfida, motivazioni al massimo»

Pubblicato

su

Sarri ritrova la Juve: «Preparerà bene la sfida di sabato, le motivazioni sono al massimo. Sarà una sfida particolare per lui»

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Paolucci ha parlato della sfida tra Lazio e Juventus, che vedrà un grande ex sfidare il suo passato. Le sue parole.

SARRI – «Sicuramente sarà una partita particolare per Sarri, che ha vinto uno scudetto al suo primo anno in bianconero. Si può dire che la sua sia stata una storia breve e vincente alla Juventus e questo gli va riconosciuto, anche se l’addio non è stato vissuto nel migliore dei modi, soprattutto da parte sua, ma questo è anche comprensibile. Giocare contro la Juventus dà stimoli a chiunque e Sarri preparerà bene la sfida, anche perché la classifica vede le due squadre vicine ed i punti saranno molto importanti anche in ottica Champions League. Le motivazioni saranno al massimo, d’altronde è la normalità per Sarri».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.