Sarri: «Abbiamo fatto la partita. Difficile sostituire Immobile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Abbiamo fatto la partita. Difficile sostituire Immobile»

Pubblicato

su

Sarri commenta Lazio Juve: le parole dell’ex tecnico bianconero al termine del match dell’Olimpico

Lazio ko all’Olimpico: decide la doppietta di Bonucci.

A DAZN, Maurizio Sarri ha commentato così Lazio Juventus.

PARTITA – «La squadra ha fatto quello che doveva e poteva fare. Abbiamo fatto la partita. Siamo stati in partita fino a dieci minuti dalla fine quando ci siamo aperti. La prima mezzora del secondo tempo abbiamo fatto una buonissima partita, purtroppo siamo mancati negli ultimi dieci metri».

ATTEGGIAMENTO JUVE – «Abbiamo fatto un buon inizio di partita, poi ci siamo trovati sotto e loro hanno cambiato modulo, un 4-5-1 basso che era difficile da scardinare anche se recuperavi palla negli ultimi metri. Fino al 75esimo non abbiamo concesso niente, ci è mancata la concretezza».

ASSENZA DI IMMOBILE – «L’alternativa ad Immobile è dura averla, molto difficile da trovare un altro che fa 35-40 gol a stagione».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.