SARRI: «Matuidi è diventato importantissimo per motivi tattici» - VIDEO
Connettiti con noi

News

SARRI: «Matuidi è diventato importantissimo per motivi tattici» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato anche di Blaise Matuidi nella conferenza stampa di vigilia con il Brescia

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Brescia Juve, Maurizio Sarri ha parlato anche di Blaise Matuidi e dei giocatori ritenuti ‘fondamentali’. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GIOCATORI INDISPENSABILI – «È diventato importantissimo Matuidi per motivi tattici. L’altro giocatore importante era Douglas Costa. Un altro che ci sta mancando tanto è Chiellini. Nel momento della stagione poi ci sono situazioni in cui un giocatore indispensabile diventa un altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.