Sarri: «Ultimamente mi diverto a veder giocare questa Juve»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Ultimamente mi diverto a veder giocare questa Juve»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza alla vigilia di Juve Lazio di Supercoppa del modo di giocare dei bianconeri nell’ultimo periodo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Lazio, Maurizio Sarri ha parlato anche del modo di giocare dei bianconeri in queste ultime partite. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COME ARRIVA LA JUVE – «Non so se siamo avanti o indietro, ultimamente mi sto divertendo in partita e allenamento. Ho la sensazione che la squadra stia giocando e tentando di proporre il mio calcio. Abbiamo ancora tanti difetti ma possiamo risolverli. L’obiettivo deve essere sempre utopico, per avere le motivazioni a migliorarsi. Ponendoci l’obiettivo della perfezione saremo sempre scontenti e vorremo sempre migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.