Sarri, clamorosa idea Milan: i rossoneri puntano sul tecnico toscano?
Connettiti con noi

News

Sarri, clamorosa idea Milan: i rossoneri puntano sul tecnico toscano?

Pubblicato

su

Clamorosa idea per la panchina del Milan: i rossoneri starebbero pensando anche a Maurizio Sarri in caso di addio a Pioli

Una clamorosa idea per la panchina del Milan. Come rivela Il Mattino, i rossoneri potrebbero pensare a Maurizio Sarri in caso di addio a Pioli e potrebbero farsi sotto proprio nelle prossime settimane. Un ritorno del tecnico a Napoli sembra sempre più improbabile: per questo prende quota la pista rossonera, ma non solo.

Sull’allenatore toscano anche club di Premier, su tutti Tottenham e Arsenal. La Juve, intanto, spera che trovi una panchina: un anno da “disoccupato” potrebbe costare 12 milioni ai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.