Sarri: «Ho detto che voglio chiudere la carriera alla Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri non ci sta: «Mi girano, ho detto che voglio chiudere la carriera alla Lazio». Poi lancia una frecciata alla Juve?

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del Feyenoord. Le sue dichiarazioni

L’ex Juve Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Feyenoord.

CRITICHE E VOCI – «Non mi importa niente delle critiche, non ascolto niente. Mi stanno dicendo che ci sono le voci che montano sul mio addio a fine stagione. Mi girano perché io ho sempre detto che voglio restare qui e chiudere la carriera. Non è che un inizio complicato mi fa cambiare idea, noi vogliamo combattere insieme. Mi dispiace che le mie parole contino meno delle voci».

VINCERE A TUTTI I COSTI? – «È un discorso da Curva, è una partita da provare a vincere. Non diamo per scontati i risultati delle altre partite in Champions. Sono punti importanti ma siamo a metà girone. Ma dire che è da vincere a tutti i costi mi piace poco. Cercheremo di fare la partita. Ma vedo che in questo momento guardano tutti i risultati e non la partita. Mi chiedo perché guardate le partite e non direttamente i risultati. Ci è mancato di trasformare in gol le occasioni dell’anno scorso. Non so perché questo possa succedere, giochiamo nello stesso modo. Il dato che ci lascia pensare è che l’anno scorso eravamo primo per gol fatti in relazione alle occasioni create, adesso siamo diciottesimi».

LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI ALLA VIGILIA DI LAZIO FEYENOODRD

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.