Sarri assicura: «Pjanic meno brillante, ma è tutto normale - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri assicura: «Pjanic meno brillante, ma è tutto normale – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri assicura: «Pjanic meno brillante, ma è tutto normale». Il tecnico sullo stato di forma del centrocampista bosniaco

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dello stato di forma non ottimale di Miralem Pjanic.

BENTANCUR BENE AL CENTRO – «Faccio fatica a credere che lo spostamento di 5 metri in campo di un calciatore cambi una squadra. La mia sensazione è che sia cambiato l’atteggiamento, il recupero della palla si è spostato di 30 metri e abbiamo visto un altro tipo di partita. Poi Pjanic è meno brillante rispetto a qualche mese fa, fa parte della normalità ed è fisiologicamente impossibile che il 100% della condizione duri più di 20 giorni. È normale che questo accada, la condizione fisica è solo un alibi per gli allenatori e non è una cosa che fa la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.