SARRI: «Felici dell'ingresso nello staff tecnico di Barzagli» - VIDEO
Connettiti con noi

News

SARRI: «Felici dell’ingresso nello staff tecnico di Barzagli» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato anche di Andrea Barzagli, nuovo membro dello staff della Juve, nella conferenza di vigilia con la Spal

Nella giornata di ieri, Andrea Barzagli è diventato ufficialmente un nuovo membro dello staff della Juve. A proposito di questo argomento, Maurizio Sarri ha rilasciato queste dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia per Juve Spal.

BARZAGLI – «Con lui ho parlato a fine giugno. Poi lui aveva degli impegni, doveva prendere il patentino a Coverciano, a settembre mi ha dato una risposta affermativa e siamo contenti che entri a far parte dello staff. In questo momento deve vedere il nostro tipo di lavoro, il suo primo incarico sarà quello di curare la fase difensiva di alcuni giocatori ancora un po’ carenti, come Cuadrado adattato a terzino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.