Sarri e la strana richiesta alla Lazio: un 'confessionale' in ritiro!
Connettiti con noi

News

Sarri e la strana richiesta alla Lazio: un ‘confessionale’ in ritiro!

Pubblicato

su

Sarri avrebbe chiesto alla Lazio un ufficio al campo di Auronzo, sede del ritiro estivo, una sorta di ‘confessionale’ per i giocatori

Maurizio Sarri si prepara per la nuova avventura sulla panchina della Lazio. A luglio inizierà il ritiro estivo e l’ex tecnico della Juve avrebbe avanzato ai biancocelesti una strana richiesta.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Sarri avrebbe chiesto un ufficio privato al campo di Auronzo, dove la squadra sarà in ritiro durante la preparazione estiva. Servirà per i colloqui con i giocatori e riunioni staff: una sorta di ‘confessionale’ per preparare al meglio la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.