Ultime mercato Juve: subito sgarbo di Sarri? Vuole il difensore alla Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: subito sgarbo di Sarri? Vuole il difensore alla Lazio

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: subito sgarbo di Sarri? Vuole il difensore alla Lazio, che in passato era stato accostato anche ai bianconeri

Si prospetta una sessione di mercato ricca di colpi di scena per la Lazio di Sarri, mai come quest’anno proiettata verso una rivoluzione. Lo impone il 4-3-3 del tecnico ex Juve, che necessita di interpreti diversi rispetto al 3-5-2 dell’ex Inzaghi.

Secondo Sky Sport, i biancocelesti avrebbero messo nel mirino il giovane classe 2000 Matteo Lovato dell’Hellas Verona. Su di lui ci sarebbe la concorrenza di Atalanta e Napoli, con la Juve che in passato aveva pensato a lui, ma negli ultimi mesi la pista sembra essersi raffreddata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.