Sarri, la risoluzione Juve e le fake news: come stanno le cose
Connettiti con noi

News

Sarri, la risoluzione Juve e le fake news: come stanno le cose

Pubblicato

su

Maurizio Sarri e la risoluzione del contratto con la Juventus: tra fake news e penale, le ultimissime notizie

La Juve e Maurizio Sarri rescindono? Stando a quanto riferito da AlfredoPedullà sul suo sito web, al momento è tutto assolutamente in stand-by. A ottobre si erano sparse alcune voci ma secondo il giornalista non corrispondenti alla realtà.

Sarri non vorrebbe rinunciare alla famosa penale da 2,5 milioni (non scatterà l’opzione per il prolungamento fino al 2022) e valuterà con grande attenzione la possibilità di tornare in corsa, lo farebbe solo per una proposta tecnica davvero intrigante. Al momento nessun accordo in vista con la Juve per la risoluzione anticipata dell’accordo. Si sta ancora parlando per arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE: Sarri-Juve, De Ligt: «Sempre il 4-3-3, eravamo poco flessibili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.