Sarri si difende: «Ci criticano ma nessuno ha corso come noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri si difende: «Ci criticano ma nessuno ha corso come noi»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato prima del fischio d’inizio del match con il Napoli, rispondendo alle critiche

Intervistato dai microfoni di DAZN prima di Napoli-Lazio, Maurizio Sarri si difende dalle critiche. Le dichiarazioni dell’ex tecnico della Juventus.

LE PAROLE – «A Firenze si dice o il pane o la sassata… Giochiamo contro una squadra fortissima, siamo partiti malissimo e dobbiamo fare punti. Il Napoli è la squadra più forte d’Italia e sarà difficilissimo. Il luogo comune in Italia è che quando si perde si critica la condizione fisica ma abbiamo corso più di tutti. Questi sono i dati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.