Sarri: «Ronaldo? L'ansia del gol è normale, è un bene» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Ronaldo? L’ansia del gol è normale, è un bene» – VIDEO

Pubblicato

su


Ansia del gol per Cristiano Ronaldo? Maurizio Sarri, in conferenza stampa, parla proprio dello stato d’animo del portoghese

Per Cristiano Ronaldo non è stato un mese facile. Il portoghese non ha segnato nel mese di novembre con la maglia della Juve, venendo anche sostituito due volte. Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha parlato così del suo stato d’animo.

CRISTIANO RONALDO «Questi giocatori hanno sempre l’ansia del gol. Sono abituati a trovare il gol con una grandissima frequenza e si meravigliano sempre quando passa una partita o due senza segnare. Vale per lui e per tutti i giocatori abituati ad avere cifre importanti. È anche un bene che ce l’abbia perché gli dà motivazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.