Sarri: «Se sta bene Ronaldo può fare tre partite in una settimana» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Se sta bene Ronaldo può fare tre partite in una settimana» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato di Cristiano Ronaldo nella conferenza stampa di vigilia al match con la Roma

In conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Coppa Italia Juve Roma, Maurizio Sarri ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico bianconero.

CRISTIANO RONALDO – «Spero che al bene non ci sia mai fine. Voglio pensare in maniera positiva e che la squadra abbia sempre margini di miglioramento. Per Cristiano valutiamo domattina, se lui sta bene penso sia in un momento in cui può fare tante partite in una settimana. Non lo vedo come un grande problema, ma bisogna che si senta nelle condizioni ideali per farlo. Nell’ultima partita ha avuto qualche problemino, qualche linea di febbre, e tutto è venuto fuori nelle ore precedenti alla partita. Bisogna vedere come si sente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.