Sarri: «Abbiamo trovato continuità, le rotazioni sono naturali» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Abbiamo trovato continuità, le rotazioni al momento sono naturali» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato delle rotazioni in casa bianconera nella conferenza stampa pre Roma

In conferenza stampa, Maurizio Sarri ha parlato anche delle rotazioni in casa bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni alla vigilia di Roma Juve.

CAMBIAMENTO – «Non ho dovuto sforzarmi per niente, a Napoli avevo una situazione: l’ho valutata, come gestirla al meglio. In quel momento, a quella squadra, era determinante dare continuità di formazione. Al Chelsea fatto diversamente, qui ho potuto farlo lo stesso. Logica conseguenza di una situazione completamente diversa delle precedenti. Se cambi un paio di giocatori tra una gara e l’altra, vista la qualità dei giocatori a disposizione quest’anno, può cambiare per caratteristiche qualcosa, ma non molto in termini di filosofia di gioca. Otto o nove contemporaneamente, qualcosa può rallentare a livello di sviluppo di quello che vuoi fare. Due o tre a partita, la fisionomia di squadra vien fuori lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.