Sarri si nasconde: «Non guardo la classifica, può cambiare tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri si nasconde: «Non guardo la classifica, può cambiare tutto»

Pubblicato

su

Sarri si nasconde: «Non guardo la classifica, può cambiare tutto». Il tecnico della Lazio così sulla lotta per il secondo posto

Sarri a Sky Sport ha parlato della lotta per il secondo posto in Serie A dopo la vittoria della Lazio con lo Spezia.

Queste le parole dell’ex tecnico della Juve.

SECONDO POSTO – «Non so cosa sia possibile, so che sono tornato a divertimi in settimana in allenamento e questo vuol dire che la squadra fa bene in partita e negli allenamenti. Ho visto in questa stagione un cambio di mentalità notevole. Il fatto che io sia tornato a divertirmi probabilmente riesco a trasmetterlo ai giocatori. Sono contento della crescita importante individuale dei giocatori. Non guardiamo la classifica in questo momento. Se uno guarda la classifica di 9 partite fa è totalmente diversa da quella attuale. Questo fa capire quante variazioni ci possono essere con 27 punti in palio. Dobbiamo rimanere proiettati all’obiettivo e con la voglia di arrivarci, senza guarda la posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.