Sarri su Demiral: «È migliorato tantissimo, dispiace per infortunio» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri su Demiral: «È migliorato tantissimo, dispiace per l’infortunio» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa di Merih Demiral: «È migliorato tantissimo, dispiace per l’infortunio»

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa anche di Merih Demiral, obbligato a rimanere lontano dal campo per 6-7 mesi dopo la rottura del crociato rimediata nel match contro la Roma in campionato.

DEMIRAL «Mi dispiace molto perché dovrà restare fuori per alcuni mesi. Meno male è un giocatore giovane e tornerà più forte di prima. Detto questo, i numeri devono tornare: Chiellini viene da mesi di inattività e il turco starà ai box fino al termine della stagione. Una squadra come la Juve deve avere quattro difensori centrali e quattro terzini. I bianconeri non possono fare a meno di Rugani in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.