Sarri su Ronaldo: «Sta segnando con un ritmo impressionante»
Connettiti con noi

News

Sarri su Ronaldo: «Sta segnando con un ritmo impressionante»

Pubblicato

su

Sarri su Ronaldo: «Sta segnando con un ritmo impressionante». Il tecnico bianconero esalta il rendimento del portoghese

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Rai Sport di Cristiano Ronaldo dopo la gara contro la Roma vinta 3-1, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

RONALDO – «A livello individuale difficile si possa migliorare. È uno dei più grandi di tutti i tempi. Per noi sarebbe importante aiutarlo ad arrivare al sesto Pallone d’Oro. Si può migliorare a livello di reparto davanti, lui non a livello individuale. Sarebbe bello se potesse ancora migliorare...».

DOUGLAS COSTA E RONALDO – «Hanno fatto bene. Douglas non è ancora al 100% e non ha ancora i 90 minuti ma mi è parso in netto crescendo. Ronaldo è in condizioni straordinarie e sta segnando con un ritmo impressionante».

COMPLIMENTI PER LA GESTIONE DI RONALDO – «I complimenti vanno fatti alla mamma di Ronaldo, ha delle qualità straordinarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.