Sarri: «Thiago Motta? Abbiamo visto le immagini della Primavera del PSG»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Thiago Motta? Abbiamo visto le immagini della Primavera del PSG» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha parlato anche di Thiago Motta nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida con il Genoa

Spazio anche all’analisi del nuovo Genoa di Thiago Motta nel corso della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia della sfida della Juve contro i rossoblù. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

THIAGO MOTTA – «L’esperienza da noi è iniziata da poco. Hanno fatto una bella vittoria: ha grande qualità tecnica, ho visto grande fraseggio in situazioni complicate. Ha già inciso anche se è sulla panchina da poco, trovando terreno fertile dal lavoro precedente. Abbiamo analizzato l’ultima partita, vedendo qualche partita anche dell’Under 19 del Psg per alcuni dettagli che non si sono visti nell’ultima gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.