Sarri torna alla Continassa: ma non dirige l'allenamento. Ultime
Connettiti con noi

News

Sarri torna alla Continassa: ma non dirige l’allenamento. Ultime

Pubblicato

su

Sarri torna alla Continassa: ma non dirige l’allenamento. Ultime sulle condizioni del tecnico bianconero ancora alle prese con l’influenza

Maurizio Sarri è tornato alla Continassa, ma non ha potuto dirigere in prima persona la seduta odierna. Il comunicato della Juventus a 5 giorni dall’esordio in campionato con il Parma. Il tecnico ha riscontrato la polmonite.

IL COMUNICATO – «Maurizio Sarri, dopo il riposo osservato nel fine settimana, è venuto al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana. Nel tardo pomeriggio è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta terapia specifica. L’allenatore ha autorizzato il club a comunicare il proprio stato di salute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.