Sarri, idea tridente col Parma? La risposta del tecnico della Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri, idea tridente col Parma? La risposta del tecnico della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato dell’ipotesi di schierare il tridente della Juve nella sfida contro il Parma. Le sue parole in conferenza stampa

In conferenza stampa, alla vigilia di Juve Parma, Maurizio Sarri ha parlato anche dell’ipotesi di schierare il tridente contro la formazione gialloblù. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore bianconero.

TRIDENTE IN INGHILTERRA – «Qualche volta non l’abbiamo fatto neanche in Inghilterra. A volte Hazard ha giocato centrale in certe partite, soprattutto contro il City e il Liverpool. Dipende dagli equilibri che riusciamo a trovare con le varie soluzioni che è la cosa più importante. Bisogna dominare la partita senza rischiare. La difficoltà sta in questo: solo Higuain ha un ruolo specifico, gli altri due sono di livello straordinario, istintivi, che hanno una collocazione meno precisa in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.