Sarri: «Tridente? Non si può giudicare a Napoli» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Tridente? Non si può giudicare a Napoli» – VIDEO

Pubblicato

su


Maurizio Sarri torna sul tridente, parlando della prestazione dei tre attaccanti a Napoli. L’opinione del tecnico

Alla vigilia di Juve Fiorentina, Maurizio Sarri ha parlato del tridente e della prestazione dei suoi attaccanti con il Napoli.

Il tecnico bianconero ha rivelato: «Tatticamente non possono fare testo. In partite in cui siamo scarichi a livello nervoso va ad influire su tutto. Non si possono prendere in esame queste partite. È difficile valutare, perché senza energie mentali la prestazione fisica decade. Sono partite da non prendere in considerazione tatticamente ma per come arriviamo a quelle gare. Con la Roma è stata la miglior partita, ma quattro giorni dopo non siamo stati allo stesso livello. Quando facciamo delle partite di grande carica di energia e mentali possiamo prendere in considerazione tutti gli aspetti, se partiamo scarichi gli altri aspetti sono poco considerabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.