Sarri: «Tridente possibile, ma non ho ancora deciso nulla» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Tridente possibile, ma non ho ancora deciso nulla» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri presenta la sfida contro la Roma: ecco la risposta del tecnico della Juventus sulla possibilità del tridente – VIDEO

La Juventus domani affronterà la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. In conferenza stampa, Sarri parla della possibilità tridente.

TRIDENTE – «Penso di sì. Alla fine l’aspetto fondamentale è essere equilibrati e ordinati, non importa gli interpreti. Qualcosa ci dobbiamo studiare, vediamo domattina. Quest’oggi abbiamo fatto un allenamento senza grande dispendio di energie, ora non ho deciso ancora niente, nemmeno il modulo. Giocando così ravvicinato è normale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.