Sarri non pensa al turnover: «Possiamo ipotizzare solo uno o due cambi»
Connettiti con noi

News

Sarri non pensa al turnover: «Possiamo ipotizzare solo uno o due cambi»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato di turnover nella conferenza stampa di vigilia al match Genoa-Juve della 29ª giornata di Serie A

Maurizio Sarri opererà un turnover nelle prossime partite per far ruotare tutti gli elementi della rosa? In conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juve, l’allenatore bianconero ha commentato questa soluzione.

TURNOVER – «In questo momento numericamente non possiamo permetterci di alternare più di due giocatori. Nell’ultima partita avevamo in convocazione 14 giocatori da campo, 3 portieri e 3 Under 23. In questo momento non abbiamo molte variabili. Possiamo solo pensare ad uno o due cambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.