Sarri e le rotazioni: «In Italia c’è la fissa di questo turnover» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri e le rotazioni: «In Italia c’è la fissa di questo turnover. In Inghilterra…» – VIDEO

Pubblicato

su

Sarri e il turnover: il tecnico spiega le diverse concezioni in Italia e Inghilterra nel corso della conferenza stampa pre Juve Verona

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Juve Hellas Verona, Maurizio Sarri si è soffermato anche sul discorso legato al turnover. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sulla diversa concezione del tema in Italia e in Inghilterra.

ROTAZIONI – «Vediamo la situazione. Poi prendiamo le decisioni conseguenti, se la rotazione sarà ristretta o più ampia perché ci sono giocatori più affaticati. In Italia c’è la fissa di questo turnover, in Inghilterra no anche se fanno più partite. Da noi questo è impensabile, per una diversa pressione mentale che subiscono i nostri giocatori. In questo momento non è un discorso di non voler fare cambiamenti, ma che la squadra deve trovare un’organizzazione forte dando continuità a certe posizioni in campo. Scelte? Preferirei dirlo ai giocatori prima, è un segno di rispetto verso di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.