Sartori (responsabile area tecnica Atalanta): «Kulusevski diventerà un top»
Connettiti con noi

News

Sartori (responsabile area tecnica Atalanta): «Kulusevski può diventare un top player»

Pubblicato

su

Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, ha parlato dell’acquisto di Dejan Kulusevski da parte della Juve

Il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, Giovanni Sartori, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, parlando dell’acquisto di Dejan Kulusevski da parte della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

AFFARE«Credo tutti, noi, loro, lo stesso Dejan. Ha giocato 17 partite in Serie A e la crescita è stata impressionante. Le ho seguite tutte, fin dalla Coppa Italia contro il Venezia. Ad aprile fa vent’anni e può crescere ancora tantissimo, può diventare un top player, già adesso ha una prospettiva internazionale. Da giugno, da quando cioè giocherà con la Juventus, sarà ancora più maturo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.