Sartori Juve, ecco quali giocatori potrebbero arrivare con il nuovo ds
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sartori Juve, ecco quali giocatori potrebbero arrivare con il nuovo ds

Pubblicato

su

Sartori Juve, con l’arrivo in bianconero del dirigente ci sarebbero anche i primi nomi pronti a seguirlo. Ecco di chi si tratta

E’ Giovanni Sartori l’ultimo nome che gira in casa Juve per aggiornare il quadro dirigenziale in vista della prossima stagione. Ritenuto giunto al termine il rapporto con l’Atalanta, uno degli artefici del miracolo bergamasco potrebbe presto sbarcare a Torino, seguito da due giocatori.

Il primo è l’esterno Raoul Bellanova, che con il Cagliari si è messo in luce in questa stagione, attirando le attenzioni del club bianconero. Il secondo è invece Marco Carnesecchi, estremo difensore in forza alla Cremonese, ma di proprietà degli orobici, che potrebbe prendere il posto alle spalle di Szczesny per la prossima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.