Addio De Zerbi Sassuolo, l'annuncio: «Ho comunicato che andrò via»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio De Zerbi Sassuolo, l’annuncio: «Ho comunicato che andrò via»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi lascerà la panchina del Sassuolo al termine del campionato: l’annuncio del tecnico dopo la gara col Parma

Roberto De Zerbi al capolinea della sua esperienza al Sassuolo. Il tecnico, prossimo al passaggio allo Shakhtar Donetsk, ha annunciato il suo addio ai neroverdi dopo il successo sul Parma ai microfoni di Sky Sport.

«Prima della partita contro il Genoa ho parlato con società e calciatori, ho comunicato loro che andrò via. È stata una scelta di testa soffertissima, non sono contento. Penso di non poter dare di più a questa squadra, abbiamo toccato il massimo. Magari con un altro allenatore, questo club può fare meglio. Rimarrò sempre riconoscente a questa società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.