Sassuolo Juve: Allegri svela le condizioni di Vlahovic, Di Maria, Chiesa e Milik
Connettiti con noi

News

Sassuolo Juve: Allegri svela le condizioni di Vlahovic, Di Maria, Chiesa e Milik

Pubblicato

su

Sassuolo Juve: Allegri svela le condizioni di Vlahovic, Di Maria, Chiesa e Milik alla vigilia del match in conferenza stampa

Allegri alla vigilia della partita col Sassuolo ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi attaccanti. Queste le dichiarazioni del tecnico della Juventus in conferenza stampa.

ATTACCO – «Vlahovic ha giocato mezz’ora l’altro giorno, è in una buona condizione e a Roma ha fatto 60 minuti, domani credo che sarà della partita. Di Maria devo vedere oggi, ha giocato due partita da 90 minuti sia a Roma con la Lazio sia giovedì che è uscito a 3 minuti dalla fine. Chiesa vediamo come sta, ha fatto 90 minuti molto buoni. Sono molto contento di quello che ha fatto ma di questo non deve accontentarsi. Ha dei margini di miglioramento per rimanere all’interno della partita ma ha delle qualità difficili da trovare negli altri giocatori. Milik sta meglio, è rientrato dopo 60 giorni dall’infortunio e ha giocato qualche spezzone di partita ma è un giocatore affidabile. Sotto quell’aspetto sono sereno, l’importante è capire il momento. In questo momento c’è da stringere ancora di più la cinghia perché bisogna ottenere i risultati e siamo in un momento bello e importante della stagione».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE SASSUOLO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.