Juventus-Sassuolo, i neroverdi si preparano. Tre assenti all’Allianz Stadium

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus tornerà a giocare in campionato contro il Sassuolo in un match molto importante dopo la pausa delle Nazionali

La pausa delle Nazionali ha bloccato tutti i campionati europei. La Serie A tornerà solo nel prossimo weekend con la quarta giornata, e l’attesa dei tifosi è tanta. La Juventus giocherà domenica 16 settembre alle ore 15 contro il Sassuolo tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Allianz Stadium che ieri ha compiuto sette anni di vita, e che i tifosi riempiranno anche contro il Sassuolo.

I neroverdi, avendo pochi convocati nelle vari Nazionali, possono permettersi di lavorare a ranghi completi. Ieri la squadra di Roberto De Zerbi ha svolto una doppia seduta di allenamento rigorosamente a porte chiuse. In mattinata i neroverdi hanno lavorato sulla tattica e sul possesso palla, mentre nel pomeriggio ci si è concentrati di più sulla preparazione fisica. Allo Stadium De Zerbi dovrà fare a meno di tre pedine importanti come Jeremie Boga, Francesco Magnanelli e Federico Peluso.

Articolo precedente
Juventus Women, l’ex Franssi sceglie il Fortuna Hjorring e gela la Fiorentina – FOTO
Prossimo articolo
Conferenza stampa Marchisio: «Spero di ripagare la vostra fiducia» – VIDEO