Sassuolo ora arriva la Juve. Tre indisponibili per De Zerbi
Connettiti con noi

News

Juventus-Sassuolo, i neroverdi si preparano. Tre assenti all’Allianz Stadium

Pubblicato

su

La Juventus tornerà a giocare in campionato contro il Sassuolo in un match molto importante dopo la pausa delle Nazionali

La pausa delle Nazionali ha bloccato tutti i campionati europei. La Serie A tornerà solo nel prossimo weekend con la quarta giornata, e l’attesa dei tifosi è tanta. La Juventus giocherà domenica 16 settembre alle ore 15 contro il Sassuolo tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Allianz Stadium che ieri ha compiuto sette anni di vita, e che i tifosi riempiranno anche contro il Sassuolo.

I neroverdi, avendo pochi convocati nelle vari Nazionali, possono permettersi di lavorare a ranghi completi. Ieri la squadra di Roberto De Zerbi ha svolto una doppia seduta di allenamento rigorosamente a porte chiuse. In mattinata i neroverdi hanno lavorato sulla tattica e sul possesso palla, mentre nel pomeriggio ci si è concentrati di più sulla preparazione fisica. Allo Stadium De Zerbi dovrà fare a meno di tre pedine importanti come Jeremie Boga, Francesco Magnanelli e Federico Peluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.