Sassuolo Juventus streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

Pubblicato

su

Sassuolo-Juventus, domenica 10 febbraio alle ore 18.00 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni su come seguire la gara

La Juventus torna in campo dopo il rocambolesco pareggio ottenuto contro il Parma in casa. I bianconeri ripartono dalla sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo. La gara di andata coincide con il battesimo al gol italiano di CR7, che grazie ad un flipper impazzito prima, e con un preciso diagonale poi, firma i suoi primi gol in Serie A dopo un digiuno durato tre partite. SEGUI LA DIRETTA LIVE


Sassuolo-Juventus: dove vedere il match

Sassuolo-Juventus è in programma domenica 10 febbraio alle ore 18.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata Sky GoCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Sassuolo-Juventus: l’arbitro dell’incontro

Sarà il signor Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo a dirigere il match tra Sassuolo e Juve, in programma domenica alle 18 al Mapei Stadium e valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Galetto, mentre il quarto uomo sarà Dionisi. Il VAR sarà presieduto dal signor Maresca, insieme a lui AVAR sarà Peretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.