Sassuolo Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Sassuolo Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Pubblicato

su

Sassuolo Juventus Women, sabato 21 settembre alle ore 15.00 in diretta tv o streaming: ecco come non perdersi la gara

Dopo la vittoria in rimonta contro l’Empoli, la Juventus Women affronta il Sassuolo nella prima trasferta stagionale. Le bianconere vogliono vendicare lo sgambetto della passata stagione e prendersi 3 punti sul campo delle neroverdi.

La formazione allenata da coach Rita Guarino non dovrà farsi distrarre dall’impegno infrasettimanale contro il Barcellona in Champions League. Bisognerà essere bravi a gestire le energie fisiche e mentali per poter performare al meglio in entrambi gli appuntamenti. LA CRONACA DEL MATCH


Sassuolo-Juventus Women: dove vederla

Sassuolo Juventus Women è in programma sabato 21 settembre alle ore 15.00 sul campo delle neroverdi. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su Juventus TV, tramite abbonamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.