Scaglia tra sogni e obiettivi: vuole rendere indimenticabile il 2023
Connettiti con noi

News

Scaglia tra sogni e obiettivi: così proverà a rendere indimenticabile il suo 2023

Pubblicato

su

Scaglia tra sogni e obiettivi: ecco come il portiere della Juve Primavera proverà a rendere indimenticabile il suo 2023

Uno dei punti fermi della nuova Juve Primavera targata Montero, nonché un leader a livello difensivo. Simone Scaglia si è messo in evidenza tra i pali della porta dei bianconeri in questa prima parte di stagione, trascinando i suoi compagni con parate spesso decisive.

7 presenze in campionato (sulle 11 convocazioni totali) a cui vanno ad aggiungersi le 3 collezionate in campo europeo in cui ha avuto modo di sfoggiare le sue qualità. Una prima parte di stagione culminata come meglio non avrebbe potuto con la convocazione in prima squadra per l’ultima sfida con la Lazio. Ed è da qui che Scaglia vuole ripartire per rendere indimenticabile il suo 2023, magari proprio con una nuova convocazione tra i grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.