Scaloni sicuro: «Dybala e Messi possono giocare insieme»
Connettiti con noi

News

Scaloni sicuro: «Dybala e Messi possono giocare insieme»

Pubblicato

su

Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha parlato di un ipotetico impiego di Dybala insieme a Scaloni. Le parole del tecnico

Scaloni, ct dell’Argentina, ha parlato dell’ipotesi di schierare in campo Dybala e Messi insieme. Il tecnico della Seleccion potrebbe affidarsi ai due attaccanti per battere il Qatar e non essere eliminato dalla Copa America contro ogni previsione.

«Con me possono giocare insieme, è possibile che possa accadere. Questo richiede lavoro logicamente, cosa che non possiamo fare molto a causa del tempo limitato. Con lo sforzo e l’impegno di questo tipo di giocatori, è possibile farlo» ha dichiarato in conferenza il ct dell’Albiceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.