Scamacca Juve, ultime 48 ore di calciomercato: cosa filtra sull'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca Juve, ultime 48 ore di calciomercato: cosa filtra sull’attaccante

Pubblicato

su

Scamacca Juve, ultime 48 ore di calciomercato: cosa filtra sull’attaccante classe ’99 in forza al Genoa, in prestito dal Sassuolo

Ultime 48 ore di calciomercato e, come riferito da Tuttosport, è sempre in ballo la questione Gianluca Scamacca per la Juve. Tutto può ancora succedere, con le parole di Paratici ieri nel pre Sampdoria Juventus che hanno fatto chiarezza sullo scenario.

Il quotidiano torinese svela come l’operazione non andrà in porto se le due parti non troveranno un accordo. Molto forte sul classe ’99 il Parma, pista gradita da Scamacca che, in caso di fumata nera con la Juve, potrebbe affondare il colpo nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE: Khedira Hertha Berlino: oggi visite e firma del centrocampista. Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.