Scamacca Juve, il piano di Cherubini per anticipare l'Inter: ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca Juve, il piano di Cherubini per anticipare l’Inter: ultime

Pubblicato

su

Scamacca Juve, Federico Cherubini al lavoro per anticipare la concorrenza sull’attaccante. Le ultimissime sulla trattativa

Gianluca Scamacca è sempre nei pensieri della Juve, in cerca di un giovane bomber al quale affidare l’attacco del futuro. Il Sassuolo, come ricorda Tuttosport, non ha però intenzione di privarsi a stagione inoltrata del suo attaccante, valutato sempre almeno 40 milioni di euro.

Cherubini inizia così a pensare ad un possibile affondo estivo. Il dirigente bianconero prepara le mosse per rinforzare la posizione della Juve nella corsa al giocatore, così da bruciare sul tempo la concorrenza (Inter in primis). I contatti con la dirigenza emiliana saranno continui ma, di questo passo, non è da escludere una possibile asta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.